Addetto/a al Servizio Clienti
- Sicuritalia SPA, Leader in Italia nel Mondo della Security e del Facility Management con oltre 7700 dipendenti sul territorio italiano, cerca un/una: Addetto/a al Servizio Clienti che opererà all’interno della sede di MILANO con il compito di: - gestire attività INBOUND, quali rispondere al flusso di chiamate in ingresso proveniente dai prospect, assicurandone l’ottimale gestione e la possibile trasformazione in appuntamenti per la forza vendita nonchè raggiungere gli obiettivi in termini di efficienza telefonica; - gestire attività OUTBOUND, quali la lavorazione di nominativi provenienti da canali esterni gestendo il primo contatto di vendita finalizzato alla presa di appuntamenti e lavorazione di campagne di fidelizzazione del cliente. La risorsa, inoltre, si occuperà di tutte le attività tipiche di Customer Service (ad es. gestione reclami, gestione attività di prevention e fidelizzazione, assistenza al cliente) e Back Office Commerciale (ad es. inserimento contratti, aggiornamento
-
Rispondi a: selezioneagenti@sicuritalia.it