• BS - Addetto/a Alla Formazione Finanziata Fondimpresa

  • Ako Formazione srl , società di formazione del personale seleziona addetti per la gestione della formazione da inserire nel proprio team della sede di Brescia. Le risorse si occuperanno della progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. È richiesta un’esperienza di almeno due anni nel settore della progettazione per il fondo formazienda e fondimpresa. Le doti richieste per lavorare in questa divisione sono: precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo; una buona padronanza della lingua italiana scritta e l’uso dei del pacchetto Office completa il profilo. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale. Si prevede un periodo di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro.
  • (Utilizza il forn contatti sotto)

Annunci simili

Ti interessa il mondo delle risorse umane Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico...

;

Ako formazione srl ricerca per zona di Crema docenti di sicurezza per i seguenti...

;

Step srl, società di selezione del personale, ricerca per Azienda Cliente di Milano...

;

PIÙ VISITATI

Ako Formazione seleziona giovani laureati da inserire nel proprio team della sede...

;

Cerchi Lavoro Stiamo creando un Associazione Turistico Culturale e cerchiamo dei...

;

Stiamo ricercando una persona con buona esperienza in paghe e contributi e con precedenti...

;
Formular de contact
  • Tua Email:
    Tuo Nome:
    Messagio:

Commenti